SOMMA VESUVIANA. Si presenteranno questa sera alla città i giovani fondatori dell’associazione “Fontana chiara”. Una serata che vuol essere anche il primo segno tangibile del loro impegno per il territorio.
Appuntamento questa sera a partire dalle 20:30, presso il Museo Contadino di via Santa Maria del Pozzo per una serata che accompagnerà alle parole una mostra fotografica e la proiezione dello spot #salviamolacolleggiata. Un modo per mettere fin da subito l’accento sulla valorizzazione delle risorse e delle bellezze della città di Somma e dell’area vesuviana.
Nel corso della serata, durante la quale sarà possibile iscriversi all’associazione, saranno infatti esposte le fotografie che hanno partecipato al concorso #scattiAMOunluogo, dove gli autori hanno ritratto i luoghi che hanno vissuto, visitato o anche solo attraversato. Diversi saranno gli ospiti presenti, dal musicista Angelo alla cover band Urban Strangers, dal disegnatore Never More al vignettista Gianpiero D’Alessandro, passando per le danzatrici Marta & Valentina.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.