sabato 21 Settembre 2024
HomeCultura e SpettacoliStasera "Arezzo 29 … in tre minuti" per la regia antonio Merone

Stasera “Arezzo 29 … in tre minuti” per la regia antonio Merone

Il regista è un personaggio molto impegnato che, inoltre, nella fattispecie, insieme a Corrado Taranto sta cercando di tenere a galla “l’arte del teatro a volte troppo oscurata dalla tv e da spettacoli che poco si avvicinano all’arte vera del teatro”.

‘Una lotta impari’, afferma qualcuno, ma guai a lasciarsi andare a facili pessimismi! Il teatro dona le sue indescrivibili emozioni basandosi principalmente sul contatto diretto artisti/pubblico, senza filtri e senza effetti scenici che ne deturpano la realtà. Quello che vedi e quello che senti è reale! Non ha subito condizionamenti di sorta. L’attore si rivolge direttamente allo spettatore … ed il pubblico pende dalle sue labbra. Poi, come si sa, sarà la bravura a decretarne i giusti consensi.

Stasera gli anastasiani ce la metteranno tutta per divertire gli intervenuti, finora sempre numerosi, e per impressionare positivamente la giuria che a fine kermesse decreterà l’opera e la compagnia vincitrice. La commissione giudicatrice, inoltre, assegnerà un premio speciale tra tutti i gruppi partecipanti e non vincitori e premierà, ancora, il miglior attore e la migliore attrice protagonista. Lo stesso farà per i non protagonisti di ambo i sessi.

In gamba, allora!

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche