Caserta. La Campania continua ad attrarre grandi colossi in tutti i settori e così, dopo Primark recentemente inaugurato al Centro Campania, aprirà a soli pochi metri di distanza anche Starbucks presso l’outlet “La Reggia di Marcianise”.
La notizia era molto attesa perchè la nota caffetteria americana, difatti, rappresenta ormai un vero e proprio status symbol. Ancora nessun comunicato ufficiale ma Starbucks ha affidato al noto gruppo Percassi la ricerca di varie figure professionali: baristi, store manager ed assistant store manager. Per candidarsi è possibile farlo tramite il portale ufficiale di Percassi dove sono presenti questi annunci riguardante l’apertura di Starbucks a Marcianise. Clicca QUI per visionarli.
Al momento, purtroppo, non si ha ancora una data precisa riguardante l’apertura.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.