SANT’ANASTASIA. Sabato scorso si è tenuto alla Pmc Music Recording Studio, il primo campus della musica. La Pmc è una struttura all’avanguardia che nasce alle pendici del monte Somma.
Durante lo stage Grazia Di Michele e Gabriella Scalise hanno sentito cantare dei giovani, alcuni giunti all’ombra del Vesuvio dalla sicilia e dal lazio e impartito delle nozioni di canto. Nel corso della pausa pranzo i protagonisti si sono cimentati improvvisando canzoni classiche napoletane, romane e siciliane, creando un bellissimo momento di aggregazione, scambio e confronto. La Scalise e la Di Michele hanno trovato un ambiente familiare e genuino. Domenica, invece, l’esecutivo della Pmc ha dato ai partecipanti la possibilità di registrare un brano. Da segnalare anche l’intervento della talent scout Isabella Abiuso per concordare le preselezioni dei provini di ‘Io canto’ che si terranno verso la fine di giugno sempre nella sede della Pmc. Grazia Di Michele, Gabriella Scalise e Isabella Scalise sono diventate soci onorari del campus.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.