giovedì 21 Novembre 2024
HomeSportSporting Pollena Trocchia, le Volpi del Vesuvio sfidano la Bc Irpinia

Sporting Pollena Trocchia, le Volpi del Vesuvio sfidano la Bc Irpinia

POLLENA TROCCHIA. Sporting Pollena Trocchia, domani sera sfida contro Bc Irpinia. Le Volpi del Vesuvio a caccia della seconda vittoria in casa.

Dopo la vittoria nell’ultimo appuntamento casalingo, lo Sporting Pollena Trocchia domani sera torna tra le mura amiche dello stadio “Giuseppe Piccolo” di Cercola per sfidare il Basket Club Irpinia, rappresentativa avellinese finora in grado di vincere tutte le sfide del Girone A di Prima Divisione nel quale entrambe militano, anche grazie a ottime difesa e organizzazione di gioco. Un’altra sfida sicuramente difficile per le Volpi del Vesuvio, che hanno comunque già dimostrato di riuscire a dare il meglio proprio nelle partite più complicate. Per replicare il successo di due settimane fa, i cestisti in verde contano ancora una volta sul sostegno del pubblico di casa, atteso anche per domani numeroso. Non solo: la partita di domani, prevista per le ore 20:30, segnerà l’esordio del nuovo allenatore dello Sporting, Luigi Caprio. Tecnico di categoria superiore e con un passato da giocatore di livello, fa dell’esperienza e della capacità di lavorare con i giovani due delle sue armi migliori. Dopo l’appuntamento di domani, neanche il tempo di tirare il fiato e la squadra di basket di Pollena Trocchia domenica mattina sarà nell’avellinese per sfidare un’altra rappresentativa della zona, la Nuova Pallacanestro Atripalda, fanalino di coda del campionato con zero punti in classifica.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche