domenica 22 Settembre 2024
HomeComunicati stampaSporting Nola, quaterna ai danni del Vico

Sporting Nola, quaterna ai danni del Vico

Veniamo alla cronaca: l’inizio non è dei migliori con lo Sporting un pò contratto ed il Vico che concede pochi spazi. Al 18′ prima azione pericolosa dei bianconeri con Cirillo che si libera di un avversario ma si fa ribattere il tiro.

Al 24′ buona azione di Marotta che non inquadra lo specchio. Adesso lo Sporiting diventa padrone del campo e spinge alla ricerca del vantaggio che arriva preciso al 32′ con Cirillo che ben servito da Parisi si libera della marcatura di un avversaria e con un preciso diagonale brucia il portiere ospite.

Il Vico non riesce a reagire e lo Sporting consolida il possesso palla e raddoppia ancora con Cirillo che servito da Pellecchia insacca di testa con gli ospiti che reclamamo un sospetto fallo di mano.

Nella ripresa continua il monologo bianconero e Marotta chiude la gara rubando palla ad un avversario e battendo il portiere con un bel diagonale.
Successivamente sfiora la marcatura anche Parisi prima con un destro deviato e poi ben servito in area di testa sfiora il palo.

La gara si chiude definitivamente al 67′ quando Pellecchia defilato inventa un bellissimo tiro a giro che si insacca alle spalle dell’incolpevole portiere.
La gara scorre tranquilla fino alla fine con lo Sporting che gestisce la gara ed il Vico che non riesce a ribattere. Dopo 3 minuti di recupero l’arbitro fischia la fine della gara che ha visto una vittoria schiacciante e convincente degli uomini di Mister Latella.

Asd Sporting Nola – Rinascita U.S. Vico 4-0

Asd Sporting Nola: Mazzone,Foglia,Ricciardi (Esposito al 46′),Ruoppo,Parisi,Pastore,Marotta (Di Napoli al 55′),La Marca,Cirillo (Caccavale al 50′),Santaniello,Pellecchia.
A disp. Castaldo,Gonippo,Giorgio,Caliendo.
All. Latella

Rinascita Vico: Carbone,Fortunato,Miele,Carbone,Rainone,Iorio,Montanino,Parlato,De Giulio,Mollica,Velardi.
A disp. Esposito,Recupito,Del Giudice,Annunziata,Ferrara,Rosella.
All. Iovino.

Arbitro: Rainone di Napoli

Reti: Cirillo al 32′ e al 43′, Marotta al 51′,Pellecchia al 67′

Spettatori Circa 200

Gaetano Ruoppo

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche