11 anni dopo la nascita, grazie alla vittoria del campionato di Prima Categoria nella scorsa stagione, lo SportingNola è pronto ad affrontare il campionato di Promozione con lo stesso spirito che ha contraddistinto il suo cammino.
Come 11 anni fa sarà l’unica squadra di Nola, l’unico bianconero che solcherà il campo di gioco dello “Sporting Club”. Consapevole delle responsabilità che l’attende il vanto el’orgoglio di essere l’unica compagine nolana della prossima stagione saranno le armi messe a disposizione per affrontare nel migliore dei modi la prossima avventura.
In dieci anni di storia mai un fallimento, mai un comportamento scorretto nei confronti della piazza nolana. La città merita rispetto e non le solite fusioni con società ballerine che ogni anno si susseguono disilludendo i tifosi nolani.
Questo sarà il motivo per cui la società farà di tutto per riappropriarsi del marchio Nola 1925 : ridare a Nola ciò che gli spetta di diritto.
I prossimi appuntamenti:
19 Agosto: appuntamento al “Comunale” di Taurano per l’inizio del ritiro precampionato.
20/21 Agosto: probabile uscita del calendario del campionato di Promozione 2013/2014
11 Settembre: Prima gara ufficiale per i Bianconeri Nolani che affronteranno l’Ortese allo “Sporting Club” per la prima partita di Coppa Italia dopo esser stati inseriti nel gruppo 8 insieme al San Sebastiano Mari FC e Ortese.
Ufficio stampa Sporting Club Nola
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.