mercoledì 25 Settembre 2024
HomeComunicati stampaSporting Nola predominio sterile, vince San Pietro a Patierno

Sporting Nola predominio sterile, vince San Pietro a Patierno

SAN PIETRO A PATIERNO – Nonostante le pesantissime assenze i bianconeri appaiono vogliosi e volitivi, ma alla fine le motivazioni e la fame di vittoria dei padroni di casa ha la meglio ed a nulla vale che il pallino del gioco sia stato costantemente tra le gambe dell’undici nolano. Al pronti via ed il San Pietro trova il vantaggio grazie a Marino E. che sfrutta uno svarione difensivo e trafigge il portiere ospite.

La reazione dello Sporting è immediata ed addirittura talmente vogliosa che al 25’ gli ospiti sono in vantaggio per 2 reti ad uno grazie ad un Pellecchia versione cecchino che finalizza due belle azioni di squadra siglando altrettante reti. A questo punto i padroni di casa con la forza della volontà ed aiutati dalle imprecisioni e dalle disattenzioni della difesa bianconera compiono l’impresa chiudendo la prima frazione di gioco sul 3 a 2.

Nella ripresa il copione non cambia con lo Sporting a fare la gara ma all’8’ il San Pietro pesca il jolly con Dierti che chiude il match. Fino al novantesimo è un costante riversarsi in area locale ma lo Sporting trova dinanzi a se l’imprecisione ed un ottimo Solombrino che sventa due ghiotte occasioni capitate a Parisi e Pellecchia.

San Pietro Na – Sporting Nola 4-2 – (parziale 1° Tempo 3-2)

SAN PIETRO NA: Solombrino, Di Leva, Parisi E., Orefice, Esposito S., Donisi, Lucarelli, Dierti (al 9’s.t. Esposito A.), Barrelli (al 22’s.t. Marino A.), Marino E., De Falco (al 40’s.t. Avolio) A DISPOSIZIONE: Fusco, Battaglia, Varriale, Falco. ALLENATORE: Marino M.

SPORTING NOLA: Latella (al 20’p.t. Castaldo), Pastore, De Pascali, Ruoppo F., Ruoppo M. (al 1’s.t. Marotta G.), Santaniello, Esposito, Parisi, Napolitano (al 38’s.t. Di Napoli), Foglia, Pellecchia. A DISPOSIZIONE: Liguori, La Marca, Caccavale, Vacchiano. ALLENATORE: Latella

ARBITRO: Fetto di Benevento

MARCATORI: 1’ Marino E (SP), al 12’ ed al 25’ Pellecchia (SN), al 34’ ed al 40’ Barrelli (SP), all’8’s.t. Dierti (SP)

NOTE: spettatori 150 circa con buona presenza ospite.

Area Comunicazione
A.S.D. SPORTING NOLA 2002
Gaetano Ruoppo

redazione@sportingnola.it

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche