Parte oggi la nuova stagione dello Sporting Nola. La compagine bruniana si appresta a disputare il primo campionato di Promozione per la stagione 2013/2014.
“L’Aniello Graziano” di Taurano ospiterà il ritiro dei bianconeri per la preparazione atletica e per i primi allenamenti rivolti alla tattica.
Non terminano invece i lavori per la campagna acquisti dello Sporting Nola. Il direttore sportivo Carmine Sorrentino mette a segno un altro colpo per la difesa: si tratta del centrale nolano Ennio Zero, classe 92’, già noto ai più per aver disputato la serie D.
Dopo aver indossato le maglie della Sambenedettese, del Salerno calcio, del Nuvla San Felice e del Martina Franca è pronto a dare il suo contributo approdando alla corte del mister Santaniello.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.