domenica 22 Settembre 2024
HomeSportSporting Nola corsara a Vico

Sporting Nola corsara a Vico

CARBONARA: Lo Sporting trova la vittoria al “Sallustro” di Carbonara grazie ad un gran gol di Caccavale è continua la corsa accorciando le distanze dalla capolista Atletico Portici ora a -1.

La gara parte con gli ospiti che sono più intraprendenti ed i loro sforzi vengono premiati al 20’ con lo splendido gol vittoria di Caccavale; Cirillo offre l’assist per l’attaccante bianconero che stoppa di petto e con un destro al volo mette la palla all’incrocio dei pali superando l’incolpevole Carbone che nulla può sulla conclusione. Il Vico appare frastornato e non riesce a reagire ed allora lo Sporting prova a chiudere il match ma Cirillo non riesce a concretizzare.

Nella ripresa i padroni di casa non riescono ad imporre il proprio gioco e lo Sporting soffre poco rischiando solo su alcune mischie in aria che non portano a nessuna sortita, i bianconeri provano a giocare di contropiede e sfiorano il raddoppio in ben tre occasioni con Cirillo e Caccavale che non riescono a dare il colpo del k.o. Ciò nonostante la gara è comunque in mano allo Sporting Nola che con carattere e grande senso tattico riesce a portare a casa tre punti fondamentali per restare ancora in scia della capolista Atletico Portici.

Vico – Sporting Nola 0-1
Vico: Carbone,Santorelli,Celoro (Ferrara Al 46′),Nunziata,Iorio,Fortunato,De Giulio,Parlato,Federico (Carbone L. Al 60′),Mollica (Rosella Al 80′),Velardi.

A Disp. Esposito,Simonetti,Peluso,Raione

All.Muto

Sporting Nola: Mazzone,Foglia,Caliendo,Pastore,Mingione,Galluccio,Caccavale (Ruoppo M. Al 89′),Di Napoli (Ambrosino Al 73′),Cirillo,Pellecchia,Esposito.

A Disp. Castaldo,Gonippo,Parisi.

All. Santaniello

Reti: Caccavale Al 20′

Arbitro: Di Meglio Di Napoli

Spettatori: Circa 100

Ufficio Stampa Sporting Nola

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche