SANT’ANASTASIA. “Una voce e un’ Anima”, lo spettacolo dedicato a Mia Martini e ideato dalla coreografa e ballerina Emiliana Esposito andrà in scena il 9 e 10 aprile al Teatro WOODY ART Teatro Salotto via Emilio Merone, 41 Sant’Anastasia.
Un’ora e trenta di emozioni in cui la regista (vincitrice del premio Mia Martini nel 2002) ha deciso di dedicare alla vita della celebre cantante scomparsa il 12 maggio 1995. Coreografie, musica live, teatro tutto avvolto da un’ atmosfera emozionante e suggestiva. La prima volta è stato messo in scena nel 2012 e ripetuto nel 2014 nel ricordo di una grande voce, scomparsa prematuramente. “Sono una fan appassionata della voce rauca, calda e emozionante di Mimì”, spiega Emiliana, “ed è per questo che ho deciso di scrivere uno spettacolo che raccontasse la sua vita, dagli esordi, ai suoi successi e alla sua tragica fine”.
Lo spettacolo debutterà il giorno:
9 Aprile 2016 : ore 20.00
10 Aprile 2016 : ore 19.00
Per info sui biglietti basta contattare il numero 3661949317 oppure visitare la pagina Facebook: Woody Art Teatro Salotto
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.