venerdì 29 Novembre 2024
HomeAttualitàSpettacolo annullato a S.Salvo, la rabbia di Paolantoni

Spettacolo annullato a S.Salvo, la rabbia di Paolantoni

San Salvo Marina. Annullato nella città di San Salvo Marina lo spettacolo “Che coppia noi tre” di Stefano De Martino, Francesco Paolantoni e Biagio Izzo che si sarebbe dovuto tenere nella serata di giovedì 26 agosto. All’annuncio dell’annullamento sul profilo social del Comune, però, è scoppiato un vero e proprio caso, ecco il post:“È stato ufficialmente annullato “Che coppia noi tre” lo show con Biagio Izzo, Stefano De Martino e Francesco Paolantoni che si sarebbe dovuto tenere domani, giovedì 26 agosto a San Salvo Marina.L’evento è stato annullato dalla produzione a causa di un improvviso impegno televisivo di uno dei tre protagonisti.Il biglietto sarà rimborsato per intero presso Ciaotickets. Per chi ha acquistato il biglietto da La Caravella sarà rimborsato direttamente presso lo stabilimento balneare.(Comunicazione degli organizzatori dell’evento).”

Immediata la risposta dell’attore Paolantoni, che sottolinea la versione del trio: “ È una grandissima gravissima c*****a. Noi eravamo più che felici a venire, probabilmente avrete avuto le vostre ragioni ad annullare, ma non scaricate la responsabilità su di noi. È veramente molto molto scorretto. Saluto tutti quelli che avevano previsto di venire a vederci e spero che il comune rettifichi questo comunicato”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche