POMIGLIANO D’ARCO. E’ durata pochissimo tempo la fuga di due ragazzi, nel tentativo di eludere i controlli dei carabinieri: bloccati e denunciati, erano alla guida di un auto con fermo amministrativo.
Uno spettacolare inseguimento dei carabinieri della locale stazione per le vie cittadine per fermare due giovani del luogo, di ventuno e diciannove anni, in fuga a bordo di una Fiat Panda – quest’ultima poi scoperto che era sottoposta a fermo amministrativo. I due ragazzi, che stavano percorrendo la centralissima via Roma, alla vista dei militari dell’arma hanno cercato di eludere i controlli forzando il blocco e dandosi alla fuga, durata, però, pochissimo in quanto i carabinieri li hanno raggiunti e bloccati in poco tempo.
In un primo momento i “fuggiaschi”, già noti alle forze dell’ordine, appena sono stati braccati hanno opposto resistenza e ostacolato gli accertamenti dei militari dell’arma, ma sono serviti a poco i loro escamotage perché appena i carabinieri hanno constatato il fermo amministrativo pendente sull’auto, sono stati denunciati in stato di libertà.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.