Marigliano. “Spendi a Marigliano” un appello da prendere a cuore in un momento delicato per il commercio locale che arriva dal Mia (Marigliano imprenditori associati) e dal sindaco Peppe Jossa. In particolare domani e domenica i negozi a Marigliano apriranno prima: sabato dalle 15.30 e domenica dalle 9 alle 13.
“La Cura e il Cuore sono le uniche parole che vogliamo sottolineare in questo momento”, spiegano i componenti di Mia promotori dell’iniziativa, “Saranno le uniche che ci accompagneranno durante le settimane difficili che ci attendono perché solo con il cuore possiamo chiedere a tutti voi di sostenere il commercio locale. Darà speranza a noi, darà speranza a tutti che prima o poi, quando toglieremo la mascherina, ci ritroveremo di nuovo insieme per riscoprirci comunità. Sostieni il commercio locale perché questa è Marigliano”.
Una iniziativa che, come detto, vede il pieno sostegno del sindaco Peppe Jossa e della sua Amministrazione.
“Sosteniamo il commercio locale”, afferma Jossa, “Una lodevole iniziativa dei nostri imprenditori. Mi raccomando di rispettare sempre tutte le regole di distanziamento fisico, l’uso della mascherina, il lavaggio nelle mani. Sempre”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.