lunedì 1 Luglio 2024
HomeCronacaSparò a due uomini a Marigliano, carabinieri arrestano 38enne di S.Vitaliano

Sparò a due uomini a Marigliano, carabinieri arrestano 38enne di S.Vitaliano

Il 17 settembre aveva cercato di uccidere due uomini, gli aveva sparato contro ferendoli seriamente, le indagini dei carabinieri hanno permesso di individuarlo e oggi è stato arrestato per duplice tentato omicidio.

I militari della Compagnia di Castello di Cisterna hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Nola su richiesta della locale procura, a carico di Antonio Quaranta, 38enne di San Vitaliano già noto alle forze dell’ordine.
Quaranta è gravemente indiziato del duplice tentato omicidio commesso lo scorso 17 settembre a Marigliano, ai danni di un 49enne e un 46enne.
Il 38enne avrebbe esploso diversi colpi d’arma da fuoco contro i due uomini. Il 49enne fu colpito all’addome e all’inguine e fu trasportato all’ospedale di Nola in pericolo di vita. Il più giovane fu ferito alla gamba.
Le indagini, svolte dai militari della sezione operativa di Castello di Cisterna e coordinate dalla procura della Repubblica di Nola, hanno consentito di ricostruire la dinamica dell’evento e individuare nel 38enne l’uomo che avrebbe esploso proiettili con un’arma cal. 38 mm.
Quaranta è stato portato in carcere.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche