Sant’Anastasia. La soluzione della sparatoria avvenuta ieri sera a Sant’Anastasia (in cui sono rimaste ferite tre persone tra cui una bambina di 10 anni) è nelle immagini di videosorveglianza. Da pochi minuti in caserma a Castello di Cisterna ci sarebbe un giovane, che sta rispondendo alle domande degli inquirenti.
Un magistrato della DDA è sul posto e sta coordinando le indagini.
S.Anastasia. Sparatoria in piazza, colpita una famiglia. Ecco le loro condizioni
Basilari per l’inchiesta le riprese dal sistema di sorveglianza del Comune e quello degli esercizi commerciali di piazza Cattaneo tutte le immagini sono state sequestrate già questa notte dai carabinieri della locale Stazione è del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Castello di Cisterna. Nella notte, infatti, alcuni commercianti hanno dovuto riaprire i loro negozi proprio per ricavare le immagini delle telecamere.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.