NOLA. Gli dava fastidio quel cane randagio che era entrato nella sua proprietà e non voleva andare via. Così un uomo di 64 anni non ci ha pensato troppo su ed è andato a prendere il suo fucile da caccia per sparare nel cortile di casa sua, alla fine è stato denunciato.
E’ accaduto nello spazio antistante un’abitazione di via San Gennaro a Nola, l’uomo ha preso la sua arma (regolarmente detenuta accerteranno poi i carabinieri della locale Stazione intervenuti sul posto) ed ha esploso due colpi in aria. I vicini allarmati dal rumore hanno allertato il 112, la pattuglia è giunta sul posto ed ha accertato quanto era accaduto, l’animale non è stato ferito (altri reati gli sarebbero stati altrimenti imputati) e lo hanno denunciato per accensioni ed esplosioni pericolose.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.