POZZUOLI. Piazza di spaccio nella zona della movida puteolana.
Il pusher, Pasquale Vano, un 45enne del luogo tra l’altro già noto alle forze dell’ordine, stava cedendo alcune dosi di droga ad un giovane che si apprestava ad entrare nel locale notturno in via Napoli. I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Pozzuoli notando il suo atteggiamento sospetto lo hanno bloccato e arrestato in flagrante.
In seguito i militari hanno perquisito anche l’auto dello spacciatore, dove all’interno conservava il deposito delle sostanze stupefacenti: in tutto 12 involucri di cellophane contenenti complessivi 5,35 grammi di cocaina e la somma di 70 euro, ritenuti provento dell’attività illecita della serata. Pasquale Vano è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, in attesa di rito per direttissimo.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.