SOMMA VESUVIANA. Si erano fermati in un parcheggio di via don Minzoni e poi avevano cominciato a muoversi in auto lungo la stessa strada per più volte. Particolari che non sono sfuggiti ad un maresciallo esperto che ha cominciato
a tenerli d’occhio. E bene ha fatto: i carabinieri della Stazione di Somma Vesuviana hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 19enne incensurato del posto e denunciato per lo stesso reato un 17enne. Due volti che, seppure incensurati, non erano nuovi al militare che, libero dal servizio, intorno alle 15 di ieri ha notato la coppia di giovani muoversi in auto appunto lungo via don Minzoni. Un arresto per il quale è stata fondamentale l’esperienza, la conoscenza del territorio ed il fatto che non si smette mai di essere carabinieri nepoure quando non si è al lavoro. Il sottufficiale ha deciso di seguirli e tenerli d’occhio, chiedendo supporto alla centrale operativa.
Grazie alla collaborazione dei colleghi della Stazione, l’auto è stata bloccata. Addosso ai due 23 dosi di cocaina e 395 euro in contanti che i carabinieri hanno ritenuto esssere il provento dell’attività illecita.
Il 19enne è stato sottoposto ai domiciliari, il minore riaffidato ai genitori.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.