A Pomigliano d’Arco i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato per droga Francesco Coppola, 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno notato l’uomo a via Passariello mentre passeggiava a bordo del proprio monopattino elettrico e hanno deciso di controllarlo.
Le perquisizioni, prima quella personale e poi domiciliare, hanno permesso di rinvenire e sequestrare 6 dosi di hashish, 15 grammi di cocaina, un coltello a serramanico, e più di 1 chilo di hashish (1chilo e 144 grammi) suddiviso in 14 panetti.
Sequestrata anche la somma in contanti di 15.394 euro in banconote di piccolo taglio ritenuta provento dell’attività illecita. L’arrestato è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.