domenica 24 Novembre 2024
HomePoliticaSosta a pagamento, domani il sorteggio dei "vigilini"

Sosta a pagamento, domani il sorteggio dei “vigilini”

POLLENA TROCCHIA. Sosta a pagamento, domani il sorteggio degli ausiliari del traffico. La società affidataria stilerà una graduatoria tra chi ha presentato la domanda.

È stato messo in programma nella mattinata di sabato, a partire dalle ore 10, il sorteggio per la formazione della graduatoria da cui la società TMP, concessionaria del servizio di sosta a pagamento sul territorio comunale, attingerà i quattro ausiliari del traffico che opereranno a Pollena Trocchia per vigilare sulla regolarità della sosta delle auto nelle cosiddette “strisce blu”.
L’appuntamento con l’urna è nell’aula consiliare “Falcone Borsellino” di Corso Umberto I ed è improntato alla trasparenza perché ad esso potranno assistere tutti coloro che vorranno. Nelle scorse settimane la TMP ha promosso una ricerca di personale da impiegare nel servizio limitata ai residenti di Pollena Trocchia. Tra tutti coloro che, nei termini, hanno risposto all’appello avendone i requisiti sarà ora effettuato un sorteggio: i primi estratti ricopriranno l’incarico di ausiliari del traffico, gli altri saranno comunque inseriti in una graduatoria che resterà valida per il futuro e che fornirà personale in caso di eventuali sostituzioni. “Abbiamo accolto con grande soddisfazione la decisione assunta dalla TMP in merito alla volontà di scegliere il personale tramite sorteggio pubblico. Come Amministrazione Comunale, da anni, lo utilizziamo per la scelta degli scrutatori nelle operazione elettorali e siamo dunque lieti che anche una società privata affidataria di un servizio svolto sul territorio comunale abbia voluto procedere in tal senso” ha commentato il Sindaco di Pollena Trocchia Francesco Pinto.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche