SOMMA VESUVIANA. “Dare spazi e ruoli ad altri componenti”. Questa una delle motivazioni che ha portato Giuseppe Sommese, capogruppo consiliare di Forza Italia a dimettersi dal suo ruolo per consentire la visibilità agli altri componenti del gruppo.
Una decisione che arriva in giorni in cui a palazzo Torino si susseguono riunioni per decidere il nuovo assetto della giunta del sindaco Pasquale Piccolo. Sommese questa mattian ha protocollato una lettera in municipio in cui spiega le ragioni della sua scelta. Una lettera indirizzata al commissario regionale di Forza Italia il senatore Domenico de Siano, al coordinatore provinciale Antonio Pentangelo, al presidente del consiglio comunale di Somma, ai capigruppi consiliari di Somma, e ai consiglieri di Forza Italia. Una missiva con cui comunica: “Le sue dimissioni dalla carica di capogruppo consiliare. Tale decisione è maturata per spirito di disponibilità al gruppo cui sono onorato di appartenere e per dare eventuali spazi e ruoli ad altri componenti, altrettanto capaci di rappresentare il partito di Forza Italia nelle istituzioni”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.