SOMMA VESUVIANA. Foto scattate in consiglio o sui marciapiedi della città che ritraggono protagonisti sorridenti, telefonate convulse e “interferenze” da parte di importanti deputati, il tutto con l’unico obiettivo di destabilizzare la minoranza e trovare un nuovo equilibrio alla maggioranza che tale non è più.
I più “gettonati” per poter offrire una stampella d’appoggio al sindaco Pasquale Piccolo sembrano gli esponenti di Forza Italia, considerato che molti dei consiglieri di maggioranza e lo stesso primo cittadino sono tesserati proprio del partito di Berlusconi. Così per sgomberare il campo da dubbi e perplessità abbiamo sentito a riguardo il parere del capogruppo degli “azzurri” in consigli comunale, Giuseppe Sommese. “Il gruppo di Forza Italia è deciso a mettere in piedi una ferma opposizione a questa Amministrazione”, spiega Sommese, “ancora di più in un momento in cui l’Amministrazione mostra tutte le debolezze che noi avevamo già denunciato. Non si devono vedere altarini che non esistono, il gruppo di Fi è compatto e l’ha dimostrato nel voto in consiglio comunale sul Bilancio”. E per rafforzare il concetto: “Noi siamo fermamente all’opposizione di questa scellerata Amministrazione e mi sento di garantire per tutti i componenti del gruppo e la dimostrazione sta nei fatti: nel voto compatto che abbiamo dato nell’ultima assemblea consiliare”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.