SOMMA VESUVIANA, In occasione della giornata mondiale del libro e del diritto d’autore, il movimento Svolta Popolare ha organizzato una manifestazione al quale invita i cittadini: “Voglia di leggere”, che si terrà sabato 23 aprile dalle ore 17.00 alle ore 21.00 in piazza Vittorio Emanuele III a Somma Vesuviana. “Un momento d’incontro”, spiegano gli organizzatori, “di condivisione e di confronto per grandi e piccini in cui sarà possibile scambiare un libro con uno dei nostri ed assistere alla lettura di fiabe per bambini”.
Interverranno, inoltre, due autori del vesuviano: il professore Ciro Raia e Mario Emanuele Fevola che presenteranno rispettivamente “ Dodici in piazza” e “L’amore ai tempi del caffè”. Previsto anche un bookcrossing. “Vi aspettiamo in tanti, portate un libro”, fanno sapere da Svolta Popolare.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.