Somma Vesuviana ha la sua campionessa regionale di tennis. Vittoria Avella ha vinto oggi la finale del Torneo Regionale FIT (Federazione Italiana Tennis) Under 13 femminile battendo in finale Beatrice Tarabuso con il punteggio di 6-4 6-1. La finale si è disputata ad Agnano
Vittoria comunque partiva come Testa di serie n. 2 del torneo, in quanto ha già all’attivo diverse vittorie in tornei federali, tra cui il Trofeo di Topolino, che le ha garantito la partecipazione al torneo nazionale nello scorso mese di agosto, dove comunque ha ben figurato.
Giovedì si svolgerà la cerimonia di premiazione presso la sede regionale della federazione.
Vittoria è tesserata e gioca per il Circolo San Marco Sporting Club di Scisciano ed è seguita dai maestri Antonio Barone e Ferdinando Marotta
Ha frequentato la terza media presso la San Giovanni Bosco ed ora è impegnata a studiare per l’esame e le prove INVALSI.
Anche il fratello Michele gioca ed è tra i primi in Camapania nella Categoria Under 12 (Ha vinto lo scorso anno il Nike Junior Tour a Salerno e ed il Master Ranking Under 10 tra i migliori 16 giocatori della Campania).
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.