lunedì 25 Novembre 2024
HomeAppuntamentiSomma violenta, martedì incontro nella chiesa di San Domenico

Somma violenta, martedì incontro nella chiesa di San Domenico

Somma Vesuviana. “Sentinella quanto resta della notte?”, Un passaggio della Bibbia dà il titolo all’incontro organizzato da don Nicola de Sena parroco della chiesa di San Michele Arcangelo per discutere dei casi di violenza che stanno caratterizzando la città di Somma Vesuviana nelle ultime settimane. Si terrà martedì 27 luglio alle ore 20 nella reale chiesa di San Domenico, un confronto aperto “a tutti gli uomini e tutte le donne di buona volontà di Somma Vesuviana”.
“Da diverso tempo stiamo assistendo a numerosi episodi di violenza nella nostra città”, spiega don Nicola de Sena, “La nostra parrocchia si è resa promotrice di un confronto pubblico tra tutte le istituzioni del territorio, aperto anche a tutti gli abitanti della città”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche