venerdì 20 Settembre 2024
HomeCronacaSomma Vesuviana,treno travolge auto, morte due sorelle

Somma Vesuviana,treno travolge auto, morte due sorelle

Due donne hanno perso la vita stamane in un drammatico incidente: un treno della Circumvesuviana ha travolto l’auto Fiat 500 su cui viaggiavano due sorelle. Nell’impatto è morta sul colpo Maria Annunziata, di 58 anni residente ad Ottaviano, mentre la sorella, Grazia Annunziata, di 53 anni, residente a Somma Vesuviana proprio nella strada dove si è verificato l’incidente, rimasta gravemente ferita, è stata trasportata all’ospedale di Nola dove è spirata nella tarda mattinata.
I vigili del fuoco hanno trovato la vittima all’esterno del lato di guida dell’auto mentre la sorella è stata liberata dai pompieri dopo essere rimasta incastrata coi piedi nella vettura. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia municipale. L’incidente è avvenuto ad un passaggio a livello senza barriere, dotato solo di segnalatore acustico e di segnali luminosi, in via Persici, sulla linea Ottaviano-Sarno della Circumvesuviana. Il passaggio a livello, secondo fonti della Circumvesuviana, funzionava regolarmente i residenti della zona invece hanno lamentato che spesso il segnalatore non funzionava. Nello stesso posto anni fa era morto un rappresentante di Roma rimasto con la sua auto sui binari e fu travolto da un convoglio.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche