giovedì 19 Settembre 2024
HomeAttualitàSomma Vesuviana, tutti i particolari per aderire alla sanatoria in materia di...

Somma Vesuviana, tutti i particolari per aderire alla sanatoria in materia di tributi

Somma Vesuviana. E’ ufficialmente partita la sanatoria che fino al 31 maggio di quest’anno permetterà ai contribuenti di Somma Vesuviana di mettersi in regola con i pagamenti di Ici, Tarsu, Tosap ed Icp. Gli stessi contribuenti potranno in questo modo sfruttare le agevolazioni in materia previste dall’articolo 13 della legge 289 del 27 dicembre 2002 che permettono di pagare le somme dovute all’ente senza sanzioni e senza interessi.Il provvedimento, per chi non è in regola, riguarda gli anni a partire dal 2004 fino al 2008. Possono aderire a questa iniziativa, gestita dalla GE.SE.T, l’agenzia a cui il comune di Somma Vesuviana ha appaltato il servizio di tesoreria e che nel contempo è concessionaria dei tributi, diverse categorie di cittadini.
In allegato c’è il manifesto illustrativo. Inoltre presso gli sportelli della stessa agenzia, siti in via Mercato Vecchio 2, è possibile reperire, oltre che tutte le informazioni del caso, anche i modelli predisposti dal Comune che lo stesso contribuente dovrà riempire per effettuare il pagamento.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche