giovedì 19 Settembre 2024
HomeCronacaSomma Vesuviana, sul web video sexy dell’assessore

Somma Vesuviana, sul web video sexy dell’assessore

Poco meno di trenta secondi, un video sexy breve ma “intenso” che per il polverone alzato imbarazza non poco il protagonista: Emanuele Coppola. Soprattutto, per il ruolo che riveste all’interno della comunità, assessore alla Cultura del Comune di Somma Vesuviana. Il file, intitolato “Emanuele in albergo” è stato pubblicato sul profilo che Coppola ha sul social network “Facebook”, ieri mattina e vi è rimasto fin dopo l’ora di pranzo. Trenta secondi nei quali si vede Coppola appena uscito dalla doccia vestito, si fa per dire, di un solo asciugamano bianco intento ad asciugarsi, appunto, soffermandosi con calma su alcune parti decisamente “hot”. Poi l’inquadratura si alza e la camera si ferma sul viso dell’assessore, già direttore dei Beni Culturali Complesso Monumentale Santa Maria del Pozzo. A quel punto si intravede Coppola togliersi l’asciugamano dai fianchi e poggiarselo sulle spalle. Niente di eccessivamente volgare s’intenda, ma che in poche ore ha fatto il giro di diverse bacheche di utenti sommesi. Stupore per il video, ma non sono mancati commenti ironici e addirittura veri e propri sfottò. C’è chi come Anna Lisa commenta: “bunga bunga a Somma Beach”, chi commenta ironicamente sul fisico non proprio atletico dell’assessore e chi afferma “che spettacolo edificante”, “Non siamo moralisti, però ci vuole un poco di decenza”. Qualcuno ha deciso di commentare direttamente sulla bacheca dell’assessore pensando ad uno spot in vista delle prossime elezioni. Insomma una bufera alla quale ha provato a porre un freno lo stesso Coppola nel primo pomeriggio quando ha rimosso dal suo profilo il video “incriminato”. Che però altri utenti avevano già avuto il tempo di copiare e salvare. Sulle immagini riprese abbiamo chiesto direttamente a lui una spiegazione. “Si tratta di un video vecchio che risale a due anni fa”, ha affermato l’assessore, “niente di osceno, semplicemente una goliardata. A fare le riprese fu la mia fidanzata, poi mio nipote che ha la password per aggiornare il profilo con cui comunico gli eventi culturali della città e le iniziative del mio assessorato ha pensato di farmi uno scherzo e di questo soltanto si tratta”. Uno scherzo che però non è piaciuto ai sommesi che lo hanno visto.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Gabriella Bellini
Gabriella Bellini
Gabriella Bellini è nata a Tropea (VV), giornalista professionista dal 2003, ha cominciato a lavorare nel 1994 nella redazione giornalistica di Televideo Somma, ha collaborato con Tele Oggi, Il Giornale di Napoli, Il Mattino, il Corriere del Mezzogiorno (dorso campano del Corriere della Sera), Cronaca Vera, Retenews, è stata redattore del settimanale Metropolis (poi diventato quotidiano) e di Cronache di Napoli. Ha condotto un programma di informazione e approfondimento su Radio Antenna Uno. Nel febbraio 2007 ha creato con altri colleghi il sito web laprovinciaonline.info di cui è il direttore. Dal 2017 è componente della Commissione Pari Opportunità dell'Ordine dei Giornalisti della Campania Nel 2009 ha ottenuto il prestigioso riconoscimento all’Impegno Civile del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, destinato ad un giovane cronista che si “sia distinto nel suo lavoro sul tema della diffusione della Cultura della Legalità” ottenendo così il premio nazionale “Per la Cultura della Legalità e per la Sicurezza dei Cittadini”. Nel 2012 il Premio internazionale Città di Mariglianella “Gallo d’Oro” per i “numerosi reportage sui temi della povertà e dell’emarginazione”. Nel 2013 il premio “Città di Saviano, giornata per la legalità” per “L'impegno profuso a favore della promozione e diffusione dei valori della legalità". Nel 2015 menzione speciale “L’ambasciatore del sorriso” per “L’instancabile attività di reporter, votata a fotografare con sagacia le molteplici sfaccettature della nostra società”. Nel 2016 il Premio “Antonio Seraponte” con la seguente motivazione “Giornalista professionista sempre presente e puntuale nel raccontare i fatti politici e di cronaca. In poco più di un decennio a suon di bravura ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti per essersi distinta su temi importanti come la diffusione della cultura della legalità, della sicurezza dei cittadini e per l’impegno sui temi della povertà e dell’emarginazione”. Nel 2019 il premio Napoli Cultural Classic "Donna straordinaria, esponente della stampa locale che attraverso la sua autentica e graffiante penna racconta il nostro territorio anche fuori dai confini. Sempre attenta alla realtà politico-sociale che analizza con puntualità e chiarezza, riesce a coniugare la divulgazione al grande pubblico con l'obiettività suggerita dalla grande esperienza umana che l'accompagna". Nel 2022 Premio di giornalismo “Francesco Landolfo”

Articoli recenti

Rubriche