lunedì 16 Settembre 2024
HomeComunicati stampaSomma Vesuviana, sul caso di bullismo in piazza. Per "La Destra" i...

Somma Vesuviana, sul caso di bullismo in piazza. Per “La Destra” i cittadini si aspettano una risposta dalle Istituzioni

In merito dell’articolo” Bimba aggredita dai bulli, spogliata in piazza” della Salvati: se è vero il fatto, un plauso va agli studenti che sono intervenuti e alla giornalista che ha denunciato il fatto, ma alcune considerazioni sorgono spontanee. Il fatto per sé è gravissimo: una bimba viene aggredita tra la indifferenza di tutti? Vergogna!! C’è un degrado morale e civile che fa paura se si è indifferenti davanti a questi episodi, se si ha paura di intervenire ,se si è indifferenti a tutto; che speranza possiamo avere del futuro? Perche questi piccoli bulli osano tanto? Sanno di essere impuniti? Sanno che nessuno li ostacola? Ci vogliamo interrogare? Cosa aspettiamo?
Una società che è indifferente e che ha paura di piccoli bulli e tira a campare prepara la propria rovina.
Dei vigili che rimangono indifferenti “ la ragazza cerca aiuto, ma gli uomini della polizia municipale sono a meno di venti metri e non intervengono “ è vergogna! Coloro che devono far rispettare la legge, vigilare perchè ci sia rispetto della legalità, rimangano indifferenti: non si configura nessun reato nei loro confronti? Il Comandante dei Vigili e il Sindaco non intervengono ? I cittadini aspettano una risposta dalle Istituzioni .
Seg.la Destra Somma Ves

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche