SOMMA VESUVIANA. Primarie per la scelta del candidato sindaco. Cresce l’attesa davanti alla sezione locale del Partito Democratico “Rosanna Cimmino”. Alle 20 di questa sera scadrà il termine ultimo per presentare le candidature per le primarie del centrosinistra.
Manca poco oramai, e insieme all’attesa cresce, fino all’ultimo, anche il numero dei candidati per le primarie. A meno di mezz’ora i candidati sono saliti a sette con Lorenzo Metodio e Crescenzo De Falco, poco minuti prima era arrivata la candidatura di Salvatorre Rianna. Già in lizza Giuseppe Auriemma, Gennaro Auriemma, Salvatore Esposito e Salvatore Rancella. Questi, dunque, al momento i competitors che si sfideranno per la candidatura a sindaco per le prossime amministrative.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.