lunedì 11 Novembre 2024
HomePoliticaSomma Vesuviana, parte la raccolta di firme da consegnare al consiglio comunale...

Somma Vesuviana, parte la raccolta di firme da consegnare al consiglio comunale per il sorteggio pubblico degli scrutatori

Domenica 10 marzo, in Piazza Trivio, sarà avviata una petizione per chiedere che il consiglio comunale si adoperi affinché alle prossime elezioni amministrative del 26 e 27 Maggio, gli scrutatori di seggio siano designati attraverso un sorteggio pubblico che prediliga i cittadini sommesi inoccupati, disoccupati e in mobilità. L’attuale metodo di designazione è poco chiaro e democratico; si chiede, pertanto, che la designazione degli scrutatori possa diventare una pratica di solidarietà e un doveroso esercizio di trasparenza da parte dell’amministrazione.
La raccolta firme si terrà successivamente in località Rione Trieste e S. Maria del Pozzo rispettivamente domenica 17 e domenica 24 marzo.

Comitato Lorenzo Metodio Sindaco per Somma
Cell. 3407496805
e-mail: info@lorenzometodiosindaco.it

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche