lunedì 23 Settembre 2024
HomeAttualitàSomma Vesuviana, lunedì prossimo nuovo incontro con i candidati sindaco. Al centro...

Somma Vesuviana, lunedì prossimo nuovo incontro con i candidati sindaco. Al centro del dibattito gli “Abili e differenti”

Somma Vesuviana. Lunedì prossimo 20 maggio, nella Sala Santa Caterina in piazza Vittorio Emanuele III dalle ore 18,30, andrà in scena un nuovo confronto tra i candidati sindaco Raffaele Allocca, Lorenzo Metodio, Paola Raia, Giuseppe Auriemma e Pasquale Piccolo. La tavola rotonda ha il titolo: “Abili e differenti”. Ad organizzarlo il Gruppo Volontari Disabili presieduto da Nicola Ardolino. A moderare l’iniziativa Salvatore Esposito, presidente della Fics, federazione città sociale. L’iniziativa è aperta al pubblico.
All’incontro non parteciperà Paola Raia che ha spiegato i motivi in una nota: “Il candidato sindaco di Pdl, Udc e Progetto Somma, Paola Raia, non parteciperà più ad incontri pubblici nei quali sarà presente il sindaco Raffaele Allocca. Purtroppo il primo cittadino continua nei suoi attacchi personali e personalistici che nulla hanno a che vedere con il bene e lo sviluppo futuro di questa città. Pertanto il confronto del consigliere regionale proseguirà con i cittadini, così come è stato fatto finora”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche