domenica 22 Settembre 2024
HomePoliticaSomma Vesuviana, in piazza con le "Rose democratiche"

Somma Vesuviana, in piazza con le “Rose democratiche”

Aprire un confronto tra le donne dell’area Vesuviana e le generazioni, individuare obiettivi e risposte comuni. Suscitare fiducia e speranza, mobilitare energie e combattere rassegnazione e impotenza, ponendo al centro valori e contenuti del nostro Partito Democratico. Insomma: non parlare per conto delle Donne ma essere la loro Voce. Dalle ore 10:30 di domenica mattina le “Rose Democratiche” di Somma Vesuviana saranno presenti in piazza in compagnia di Assunta Tartaglione, neo deputata PD e coordinatrice provinciale delle donne del partito, con un banchetto informativo ed un punto d’ascolto, illustrando gli obiettivi perseguiti ed il leit motive del coordinamento. Un ulteriore passo per una maggiore partecipazione delle donne alla vita politica, perchè in fondo si sa:
“Non è una questione di quote, ma di misure attive. Non è una questione di donne, ma di democrazia rappresentativa e di crescita culturale e sociale del Paese.” Noi ci siamo.
Democratiche per una politica che va oltre.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche