giovedì 19 Settembre 2024
HomePoliticaSomma Vesuviana, diventano un giallo le dimissioni di Antonio Parisi

Somma Vesuviana, diventano un giallo le dimissioni di Antonio Parisi

Ufficilmente la sua posizione resta “Congelata” anche se la lettera con le dimissioni è partita. Alla base del gesto ci sarebbero motivazioni squisitamente politiche. Intanto il sindaco Alloca ha dichiarato:”E’ una faccenda che ignoro”.


Somma Vesuviana. Hanno assunto i contorni del thriller le dimissioni del consigliere di maggioranza Antonio Parisi eletto nelle nella “Lista Civica del Cuore” e passato successivamente nelle fila del Pdl. Il consigliere in questione aveva dichiarato, nella serata di ieri, di “Aver inviato una lettera di dimissioni dal ruolo di consigliere comunale per motivi squisitamente politici”.Anche se poi lui stesso aveva chiarito che la sua posizione politico-amministrativa era “Congelata”. Non solo. Questa mattina per le strade di Somma Vesuviana è rimbalzata la notizia che, ad accompagnarlo nelle dimissioni, sarebbero stati altri due componenti della maggioranza: Mariano Allocca e Mauro Polliere, entrambi del Pdl. Notizia poi prontamente smentita. Inoltre della stessa lettera di dimissioni , che per avere valenza deve essere protocollato presso l’apposito ufficio che si trova al piano terra di Palazzo Torino, non ci sarebbe alcuna traccia. Su questa vicenda è intervenuto anche il primo cittadino sommese Raffaele Allocca il quale ha prontamente dichiarato di “Non saper assolutamente nulla di questa vicenda e di apprendere la notizia dalla stampa”. Per il momento tutto tace anche perché lo stesso Parisi, eletto appena un fa con 416 voti, risulta irrintracciabile. A questo solo lui potrebbe far chiarezza su questa storia.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche