lunedì 16 Settembre 2024
HomeComunicati stampaSomma Vesuviana, disagi allo sportello Inps. La "Destra": "Aumentare il personale per...

Somma Vesuviana, disagi allo sportello Inps. La “Destra”: “Aumentare il personale per evitare i disagi quotidiani”

CON IL TRASFERIMENTO DELLA SEDE INPS DI SOMMA VESUVIANA NEI LOCALI DEL COMUNE, IN UN UFFICIO CON DUE IMPIEGATI STA’ CREANDO NUMEREVOLI DISAGI AI CITTADINI. INFATTI QUOTIDIANAMENTE POSSIAMO ASSISTERE A LITIGI , RECLAMI E MANIFESTAZIONI DI RABBIA DI MOLTE PERSONE CHE DI PRIMA MATTINA SONO AL DI FUORI DEL CANCELLO AD ASPETTARE IL PROPRIO TURNO, ANCHE CON CONDIZIONI METEO SPIACEVOLI. VISTO CHE NON GLI VIENE PERMESSO DI ENTRARE ALL’INTERNO PER RIPARARSI DALLA PIOGGIA. HO POTUTO ASSISTERE PERSONALMENTE A QUESTA REPRIMENTE SCENA E SONO RIMASTO INDIGNATO. NON FINESCE QUI , VIENE INSERITA UNA NUOVA NORMA , PIU’ DI VENTICINQUE NUMERI NON SI POSSONO DISTRIBURE, QUINDI CI SONO ALCUNE PERSONE CHE ARRIVANO ALLE 9:30 GLI VIENE CONFERITO IL NUMERO VENTISEI ,PURTROPPO DEVE RITORNARE A CASA. VISTO QUESTI INNUMEREVOLI DISAGI LA DESTRA SOMMESE CHIEDE:
UN AUMENTO DI PERSONALE INPS (ALMENO TRE)
E SOLLECITA L’AMMINISTRAZIONE AD ESSERE PIU’ RISPETTOSA E SOLIDALE CON IL CITTADINO, DANDO L’ACCESSO ALL’INTERNO DEL PRIMO CANCELLO.

la destra somma vesuviana
Raiola Luigi

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche