Somma Vesuviana. Il sindacato CSA nella persona di Salvatore Massimo – Segretario territoriale – e di Vittorio d’Alberto – Segretario regionale Campania CSA – scrive ad ANAC, Prefettura di Napoli, Ispettorato Funzione Pubblica e Ministero delle Economie e Finanze, segnalando una serie di anomalie compiute dall’amministrazione comunale di Somma.
Il contenuto della missiva:
“La scrivente Organizzazione Sindacale inoltra in allegato, per gli adempimenti successivi, i verbali N° 25, N° 26 e N°27 del collegio dei revisore dei conti del Comune di Somma Vesuviana consegnati alle scrivente, durante lo svolgimento della commissione trattante del 24 novembre 2021, regolarmente riportato nel verbale della stessa commissione.
Affinchè, possa esserci un intervento immediato, la scrivente O.S. ritiene opportuno, sottolineare la gravità degli atti rilevati dallo stesso collegio che comportano un grave danno alla spesa pubblica ed agli stessi cittadini del comune di Somma Vesuviana.
Certi di un immediato intervento, porgiamo cordiali saluti”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.