“Con l’accoglimento del ricorso da parte del Tar, che restituisce legittimamente all’avvocato Luigi Pappalardo la carica di presidente del consiglio comunale, la politica a Somma Vesuviana ha messo a referto l’ennesima figuraccia”. Lo afferma il capogruppo di Siamo Sommesi e consigliere metropolitano di Fratelli d’Italia Giuseppe Nocerino, commentando il pronunciamento del Tar Campania che accoglie il ricorso del presidente del consiglio comunale Luigi Pappalardo
Continua Nocerino: “Il consiglio comunale farlocco di stasera è annullato, l’assemblea degli eletti si terrà domani, regolarmente convocata dal presidente Pappalardo. Il 2024 sarà ricordato come l’anno dei record delle malefatte per il sindaco Salvatore Di Sarno e quel che resta della sua maggioranza. Anzi, possiamo ben dire che si è trattato del peggiore anno che la politica a Somma Vesuviana ha mai vissuto da quando esiste la Repubblica italiana. Pasticci sul bilancio, sul rendiconto, sul piano di riequilibrio, atti illegittimi: i colpevoli di questo scempio istituzionale hanno un nome e un cognome e dovrebbero chiedere scusa alla città, oltre che dimettersi”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.