mercoledì 18 Settembre 2024
HomePoliticaSomma. "Una parte del Pd è fermamente all'Opposizione"

Somma. “Una parte del Pd è fermamente all’Opposizione”

In qualità di dirigenti del Partito Democratico stiamo seguendo con attenzione i fatti, i comunicati e gli appelli che si avvicendano nelle ultime ore.

Per quanto ci riguarda siamo fermi a quando, al principio della manovra di palazzo di luglio 2023, con forza abbiamo manifestato la nostra contrarietà a qualsiasi progetto privo dei percorsi democratici necessari.

Al contempo, siamo in attesa vengano chiariti i motivi della crisi che ha portato alla formazione di una nuova maggioranza. Dovere in capo al sindaco e ai consiglieri della vecchia maggioranza. Giovani consiglieri compresi.

Così come siamo ancora in attesa di un dibattito pubblico, ampio e partecipato, dove si possa aprire un confronto con la cittadinanza sul futuro della nostra citta, attualmente mortificata e bistrattata da una politica personalistica e autoreferenziale.

Somma Vesuviana, nostro malgrado, è una città priva di riferimenti ed in preda ad una schizofrenia politica generale.

Il solo antidoto a questa condizione è un’assunzione di responsabilità collettiva e la coerenza dei singoli.

Dal nostro canto proveremo a fare quel che ci ha sempre contraddistinto: difendere la città ed i valori della democrazia.

Per questo, con lo spirito che ci contraddistingue, pretenderemo chiarimenti seri riguardo la situazione politica da parte della segreteria locale del Partito Democratico

Continueremo inoltre ad essere opposizione all’amministrazione Di Sarno nei luoghi in cui siamo deputati a farlo.

Salvatore Piccolo -Direttivo PD
Mena Tiziano – Direttivo PD
Gianni Piccolo – Direttivo PD

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche