SOMMA VESUVIANA – Una festa per aiutare i progetti delle suore catechiste del Sacro Cuore del Carmine. L’idea è venuta ai componenti del Circolo giovani del Buon Governo che hanno organizzato una bella serata in discoteca per coinvolgere i ragazzi e fargli fare beneficenza divertendosi. Appuntamento al Fever per le ore 21 di martedì 23 dicembre, una cena buffet e tanta musica dal vivo. “E’ il secondo anno che organizziamo una serata per la solidarietà”, spiega Vittorio De Filippo, consigliere comunale e responsabile del Circolo, “L’anno scorso abbiamo aiutato una famiglia in difficoltà e siamo riusciti a raccogliere 3mila euro, questa volta abbiamo deciso di dare una mano alle suore che riescono a gestire un convitto e tenere dei ragazzi le cui famiglie si trovano in difficoltà. Le religiose non percepiscono fondi e si autofinanziano con la loro stessa pensione. Del resto il biglietto costa 20 euro, si spende molto di più per una serata in discoteca, questa volta si può decidere di divertirsi facendo anche del bene e contiamo su tanti ingressi”.
Per partecipare alla serata basta mettersi in contatto con gli organizzatori al numero 3292315788 e si riuscirà ad abbracciare un bel progetto.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.