Somma Vesuviana. È di pochi minuti fa il ritrovamento di un cadavere in localitá Santa Maria a Castello a Somma Vesuviana. Sul posto ci sono i carabinieri. Stando a quanto si apprende si tratterebbe del corpo di una donna. A trovarla e avvisare i militari alcune persone che solitamente frequentano la zona per giocare a bocce. Stavano facendo una passeggiata e sporgendosi verso il burrone hanno visto quello che gli sembrava un manichino. Ma poi hanno guardato meglio ed hanno deciso di allertare le forze dell’ordine.
Testimoni dicono di aver visto una borsa appesa ad una ringhiera di un ex ristorante ormai in disuso. Da lì si sarebbe gettata nel vuoto. Ma al momento sulla dinamica di quanto successo e sulle generalità gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo.
Adesso la strada di accesso al “vallone” è chiuso dalle pattuglie dell’Arma.
AGGIORNAMENTO
In molti sui social stanno associando la notizia a quella della scomparsa della giovane studentessa. Al momento non è possibile né confermare né smentire. Le forze dell’ordine sono ancora impegnate per recuperare il corpo, nel burrone anche i vigili del fuoco.
AGGIORNAMENTO
Verosimilmente la giovane si sarebbe lanciata nel vuoto per perdere la vita sul colpo.
Da un primo accertamento pare che si tratti proprio della ragazza scomparsa lunedì pomeriggio da Somma Vesuviana.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.