lunedì 23 Settembre 2024
HomeCronacaSomma: Trovato con auto rubate, fermato un 22enne

Somma: Trovato con auto rubate, fermato un 22enne

Somma Vesuviana. Continuano le indegaini dei carabinieri per smantellare il ricco mercato della ricettazione di auto rubate. Un nuovo colpo è stato assestato dai militari della Stazione di Somma Vesuviana (agli ordini del maresciallo Raimondo Semprevivo) che hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per ricettazione Luigi De Stefano, 22 anni, gia’ noto alle forze dell’ordine.
Gli uomini dell’Arma sono arrivati a lui a conclusione di una complessa attivita’ di indagine. Quando hanno perquisito la sua abitazione, al Corso Italia, nel garage hanno trovato due auto: una smart for-two ed una fiat nuova 500 che sono risultate rubate, una il 2 novembre ad un 48enne di Nola l’altra ad un 25enne di Somma. Entrambe le vetture sono state restituite ai proprietari. Il fermato e’ stato associato al carcere di Poggioreale. Nelle scorse settimane il solerte lavoro degli uomini di Semprevivo aveva portato all’arresto di 5 persone in diverse operazioni, tutte erano dedide alla ricettazione di auto rubare. Erano stati trovati in officine abusive mentre smontavano le vetture o in possesso di parti di mezzi risultati rubati.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche