SOMMA VESUVIANA. Sostava nei pressi di piazza Europa a Somma Vesuviana in atteggiamento sospetto, comportamento che ha portato i carabinieri a perquisirla e a trovarla con addosso diverse dosi di cocaina pronte allo spaccio.
A finire in manette Angela Nappi, 24 anni, incensurata, ma nota alle forze dell’ordine per alcune sue frequentazioni, arrestata dai militari della locale Stazione per detenzione di cocaina a fini di spaccio. Gli uomini dell’Arma nel corso di perquisizioni compiute anche a casa della ragazza, in via Napoli, hanno trovato in totale 100 grammi di cocaina. In parte la droga era già divisa in dosi di 15 o 10 grammi, altra doveva essere ancora confezionata. L’arrestata è ora agli arresti domiciliari come stabilito dall’autorità giudiziaria.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.