SOMMA VESUVIANA. Sospensione erogazione idrica dalle ore 14 alle 20 del giorno 28 settembre per un intervento programmato.
A seguito di un intervento programmato per venerdì 28 settembre sarà sospesa l’erogazione idrica dalle 14 alle 20 nelle seguenti strade: via Costantinopoli, via Malatesta, via Colle e traverse, via Bianchetto, via Pigno, via Monte, Traversa Scioscia, via santa Teresa, via Aldo Moro, via Bosco e traverse, via Persici, via Macedonia e Rione Trieste. L’erogazione riprenderà gradualmente e si consiglia di fa scorrere, inizialmente, per alcuni minuti l’acqua dai rubinetti perché potrebbero verificarsi fenomeni transitori di torbidità.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.