martedì 7 Gennaio 2025
HomePoliticaSomma-Sant'Anastasia. Meteo, domani tutto regolare. Il messaggio dei Sindaci

Somma-Sant’Anastasia. Meteo, domani tutto regolare. Il messaggio dei Sindaci

  1. SOMMA VESUVIANA-SANT’ANASTASIA. Allerta meteo, dopo le precauzioni prese per lunedì 22 ottobre, domani ritorna tutto regolare. Il messaggio dei Sindaci Salvatore Di Sarno e Raffaele Abete

Ritorna tutti regolare, dopo l’ordinanza di oggi che obbligava le scuole dei territori sommesi e anastasiani a restare chiuse, dopo l’allerta meteo di criticità arancione diramata dalla Protezione civile della Regione Campania. Molti i Sindaci dei paesi campani, che hanno deciso di far restare gli studenti a casa a scopo precauzionale, dopo i fatti di Sardegna, Calabria, Sicilia e la terribile tempesta di grandine che ha flagellato la città capitolina. Dal profilo Facebook del Sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno si legge: “Domani le scuole saranno regolarmente aperte”. Stessa cosa per il Sindaco di Sant’Anastasia Lello Abete che spiega sulla pagina social: “In riferimento al bollettino meteorologico regionale delle ultime ore, domani martedì 23 ottobre le scuole cittadine di ogni ordine e grado riapriranno regolarmente”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche