SOMMA VESUVIANA. Buone notizie dalla Germania. Giorgio Mazza, 21 anni, residente a Somma Vesuviana è stato ritrovato a Stoccarda. Ad avvisare la famiglia le autorità tedesche. Il giovane è in buone condizioni di salute, ma al momento non è dato sapere di più. Mazza, che da qualche tempo lavorava in Germania, non dava notizie di sé da domenica 4 novembre.
L’ultima a sentirlo era stata la sorella, telefonicamente il pomeriggio di 5 giorni fa, a lei il giovane aveva riferito che l’avrebbe richiamata successivamente. Da allora più nulla. Giorgio lavora come aiuto cuoco in un ristorante ad Augusta in Germania e sta attraversando un periodo di fragilità, non si sa se abbia con sé i documenti e il suo cellulare risulta irraggiungibile. La notizia era stata pubblicata stamattina anche sul sito internet della nota trasmissione “Chi l’ha visto?” perchè la famiglia, in apprensione, aveva inoltrato sui social l’appello per ritrovarlo. Ora la ricerca si è conclusa felicemente.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.