SOMMA VESUVIANA. Dopo ore di angoscia è stata ritrovata Giuseppina Di Marzo, 46 anni, che questa mattina si era allontanata da casa senza più dare notizie di se.
L’avevano cercata per tutto il pomeriggio anche il “Corpo Volontari di Pronto Intervento”, della protezione civile. A lanciare l’appello su Facebook era stata la figlia maggiore Carmela, dopo che all’alba svegliandosi non aveva trovato sua madre in casa, in via Alveo Fossa dei Leoni. Il capostazione del casello di Rione Trieste ricordava di averle venduto un biglietto di sola andata per Napoli, ma non era certo che fosse poi partita. Pochi minuti fa la bella notizia. La donna, che aveva lasciato a casa documenti e telefono cellulare ha fatto ritorno a Somma e sulla stazione i suoi familiari l’hanno riabbracciata.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.