SOMMA VESUVIANA. Il suo nome era nell’aria da un po’, ma oggi Salvatore Rianna ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco.
Lo ha fatto con un manifesto sul quale spicca lo slogan “Ripartire si può”. E infatti Somma Vesuviana è da tempo incancrenita in uno stato di abbandono e degrado, causato, anche, dalla classe politica che l’ha governata negli ultimi anni. “Ripartire si può”, dunque, con un gruppo di persone che ha creduto in Rianna, 46 anni, sposato padre di due bimbi, commercialista, revisore contabile, docente di Diritto ed Economia all’istituto Pacioli di Sant’Anastasia, che lavorando già da mesi, ha messo su un progetto credibile e alternativo che punta ad aggregare ancora e a far convogliare su questo nome chi ha le medesime idee di cambiamento. Idee che il candidato sindaco già sta attuando da tempo ad Ottaviano dove ricopre l’incarico di assessore agli Affari Sociali, Patrimonio, Finanziamenti europei, Gare e contratti, Pianificazione e Promozione del territorio e Associazionismo. “La mia candidatura nasce da idee coltivate da lungo tempo”, commenta Rianna, “che finalmente si concretizzano in un progetto condiviso da donne e uomini accomunati dalla voglia di rivitalizzare una città che, da ormai troppo tempo, è immobile. Subito cominceremo a raccogliere idee e spunti da tutti i cittadini che vorranno unirsi a noi o anche dare solo un piccolo contributo a questo progetto”. Si propone come leader di una o più liste civiche, al di là di una questione meramente partitica, proprio con lo scopo di andare incontro alle reali esigenze dei cittadini di Somma.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.