lunedì 16 Settembre 2024
HomeCronacaSomma rapina alle Poste, in due irrompono armati

Somma rapina alle Poste, in due irrompono armati

Somma Vesuviana – Un assalto all’ufficio postale ed un bottino di appena mille euro. E’ il risultato del colpo che due banditi hanno compiuto ieri a Somma Vesuviana, nella sede delle Poste di Corso Italia. Erano le 15,30 quando due malviventi, uno dei quali armati di pistola, sono entrati negli uffici con il volto coperto ed hanno intimato agli impiegati di consegnargli il denaro presente nelle casse.
Raccolti i soldi i due si sono dileguati a bordo di un’auto che li aspettava fuori con alla guida un terzo complice.
L’episodio è solo l’ultimo di una lunga lista di rapine che hanno avuto come protagonista proprio l’ufficio centrale di Somma Vesuviana. Infatti all’ufficio in questione, per un miglior contatto tra pubblico ed impiegati, sono stati tolti i vetri blindati alle postazioni per cui è semplicissimo intrufolarsi e, armati, compiere atti criminali.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche