Somma Vesuviana. Treno investe un’auto, traffico della Linee vesuviane in tilt.
Illeso il guidatore e gli occupanti del veicolo, residenti a Nola erano venuti a pranzo in un ristorante della città, che sono riusciti ad uscire dalla vettura poco prima che sopraggiungesse il treno. L’episodio è avvenuto a via Costantinopoli dove esiste un tratto di attraversamento dei binari senza sbarra di protezione.
Sul posto per accertarsi della dinamica dell’incidente i carabinieri della locale stazione e gli agenti della polizia locale.
Per ora c’è l’interruzione parziale linea Napoli Sarno. In seguito, appunto, all’investimento di una vettura tra le stazioni di Somma Vesuviana e Ottaviano al momento la circolazione é interrotta tra le due stazioni.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.